IT02

CAPPELLANIA INTERNAZIONALE CON ENFASI SULL'INTELLIGENZA SPIRITUALE

Il mondo cambia costantemente e ad una velocità esponenziale. L'evoluzione della tecnologia sta portando l'umanità a un processo di metamorfosi mai visto prima e con questo, tutte le relazioni non sono più le stesse. Come creare processi collaborativi per tempi così incerti e liquidi, nelle loro varie sfere di relazione?

La risposta, anche se non semplice, raggiunge vari livelli per la formulazione alla ricerca di risultati soddisfacenti. Qui in questo contenuto digitale ci sono alcuni di questi componenti, in modo che il tuo lavoro attraverso la Diplomazia Civile Umanitaria - Cappellania Internazionale possa raggiungere nuovi parametri nell'espansione della tua influenza come leader umano e umanitario.

In questo percorso di sviluppo e crescita della tua leadership, all'interno della cappellania internazionale che Jethro International Chaplain rappresenta, avrai accesso ad un contenuto emerso dopo molti anni di ricerca. Il Dr. Rodrigo Teras, uno dei più grandi ricercatori nel campo dell'Intelligenza Spirituale e come sovrintendente ai contenuti della JETHRO INTERNATIONAL, ha elaborato il contenuto della formazione prendendo in considerazione ricerche e discussioni scientifiche delle principali università del mondo. Con molto zelo e autocritica, il dottor Rodrigo Teras ha coordinato la Commissione Pedagogica che ha prodotto tutto il materiale di formazione.

La formazione in Diplomazia Civile Umanitaria - Cappellania Internazionale proposta da JETHRO INTERNATIONAL è disponibile per l'accesso online con lezioni registrate (non dal vivo), con un carico di lavoro approssimativo di venti (20) ore, con audio in portoghese e con la possibilità di sottotitoli in altre lingue attraverso uno strumento automatico. Ciò che ci si aspetta attraverso questo contenuto è la rottura dei paradigmi e delle limitazioni garantendo l'inizio dell'azione nella società in campo diplomatico, liberamente e in grado di ispirare il cambiamento.

I blocchi di contenuto sono divisi nei seguenti temi: LEADERSHIP, SPIRIT INTELLIGENCE e RESILIENCE.

Dr. Rodrigo Teras
Sovrintendente di Jethro

LA FORMAZIONE E I SUOI CONCETTI

LA PIÙ GRANDE ORGANIZZAZIONE DI DIPLOMAZIA CIVILE UMANITARIA - CAPPELLANIA INTERNAZIONALE CON ENFASI SULL'INTELLIGENZA SPIRITUALE.

La chiave che ha sempre legato i grandi leader con le loro gesta, atti e vittorie è stata la capacità che avevano di trascendere, cioè di rompere il limite materializzato e imporre ciò che le loro anime e i loro spiriti ispiravano ed eccitavano.

Tra i vari appassionati, possiamo citare: Lincoln, Aldrin, Fleming, Citroén, Conan Doyle, Louis Armstrong, Neil Armstrong, Bach, Count Bassie, Benjamin Franklin, Chrysler, Chaplin, Lindbergh, Clark Gable, Churchill, Buffalo Bill, Nat 'King' Cole, Jean Henri Dumant, Ford. Roosevelt, Lizt, Washington, Houdini, MacArthur, Mark Twain, Mayer, Mozart, Robert Stephenson, Smith, Baden Powell, Truman, Voltaire, John Wayne, Mozart, Copernico, Keplero, Galileo, Cartesio, Newton, Mendel, Einstein, Billy Grahan, Jung, Carnegie.

HANNO SCOPERTO L'INTELLIGENZA SPIRITUALE.

La spiritualità non è più vista solo come una risorsa mitica o come un fattore determinante nel sistema religioso o dogmatico. Le più grandi università del mondo, per esempio Harvard, Stanford e Yale, promuovono ricerche e studi approfonditi sul comportamento umano e la spiritualità.

La JETHRO INTERNATIONAL ha propagato questa produzione scientifica, incoraggiandone lo studio come risorsa per ottenere il progresso nella comprensione dell'Intelligenza Spirituale, contribuendo alla formazione di un nuovo modello di pensiero (Mindset) e di una leadership trascendentale.

INTELLIGENZA SPIRITUALE

Nel 1912, il francese Albert Binnet propose il termine "QI" (quoziente d'intelligenza) per rappresentare il livello mentale e quindi la capacità cognitiva delle persone, introducendo le loro idee attraverso dei test.

Molti anni dopo, già negli anni '90, due scienziati del comportamento umano avrebbero cambiato l'intero concetto di intelligenza che era stato stabilito fino ad allora. Il primo fu Howard Gardner con la sua Teoria delle Intelligenze Multiple e il secondo Daniel Goleman, che coniò l'espressione Intelligenza Emotiva.

Nel XXI secolo, a sua volta, l'umanità si risveglia per cercare un incontro reale con la sua esistenza. Di fronte a tante esplosioni di ansia, depressione e malattie somatiche, scienziati, fisici quantistici, psichiatri e psicologi hanno scoperto una capacità disprezzata per molti anni e che potrebbe essere la salvezza della nostra esistenza: l'Intelligenza Spirituale, senza la quale non si può capire veramente il senso della vita umana e della sua esistenza.

01

"Tutto ciò che ho imparato mi ha portato passo dopo passo a una convinzione incrollabile dell'esistenza di Dio. Credo solo in ciò che conosco. E questo elimina il credere. Pertanto, non prendo in considerazione la sua esistenza - so che esiste".

Dr. Carl Gustav Jung

02

"Se sei ansioso, non puoi imparare. È come lasciare dei semi nel cemento.
Con una mente tranquilla, la gente prende le cose".

Dr. Herbert Benson

03

"Sto disegnando una nuova mappa. Mi avventuro come esploratore di aree psichiche; sono un cosmonauta dello spazio interno, e non ha senso visitare luoghi che sono già stati visitati in profondità".

Sir David Bowie

04

"Molto prima di qualsiasi sistema religioso, esisteva la pienezza della spiritualità".

Dr. Rodrigo Teras

LA PIÙ GRANDE ORGANIZZAZIONE DI DIPLOMAZIA CIVILE UMANITARIA - CAPPELLANIA INTERNAZIONALE CON ENFASI SULL'INTELLIGENZA SPIRITUALE.

CONTENUTO E PROGRAMMA

JETHRO INTERNATIONAL sviluppa il contenuto con attenzione all'alta leadership e collegato alla realtà e alle dinamiche di questi leader, attraverso il coordinamento e la direzione pedagogica del Dr. Rodrigo Teras.

relogio-1-100x100

Il contenuto ha un carico di lavoro di circa venti (20) ore con la possibilità di sottotitoli in diverse lingue.

turma-100x100

Il contenuto dell'immersione promuove la rottura dei paradigmi riguardanti la cappellania e l'inizio di un nuovo sguardo sotto il prisma della Diplomazia Civile Umanitaria - Cappellania Internazionale.

professor-100x100

Il contenuto fornisce anche al leader la possibilità di insegnare all'interno di JETHRO INTERNATIONAL per la formazione di altri leader e per tracciare nuovi poli mondiali.

ead-100x100

Il contenuto è diviso in tre blocchi di conoscenza: Leadership, Intelligenza Spirituale e Resilienza.

CONTENUTO DELL'APPRENDIMENTO A DISTANZA - EAD

Il contenuto è sviluppato per il formato DIST NCIA TEACHING (EAD) e, in questo modo, è in grado di seguire le dinamiche di alta leadership e le sue principali esigenze.

COMANDO

In questo blocco di conoscenze, si delineerà il profilo del leader diplomatico civile umanitario - cappellano internazionale. Inoltre, la sua ricostruzione dall'esperienza di grandi riferimenti della società. Allo stesso tempo, si gettano le basi per la costruzione e lo sviluppo della sua Intelligenza Spirituale.

INTELLIGENZA SPIRITUALE

In questo blocco di conoscenza il Dr. Rodrigo Teras espone anni di ricerca nell'area dell'intelligenza spirituale. Nomi importanti come Howard Gardner, Daniel Goleman, Carol Dweck, Howard Benson e molti altri, la cui produzione intellettuale contribuisce a formare un livello di contenuti mai condiviso prima.

RESILIENZA

In questo blocco di conoscenza il Dr. Rodrigo Teras condivide la propria esperienza, con più di diecimila ore di Coaching, il suo lavoro come psicopedagogista nelle migliori scuole di San Paolo, insegnando i principi della formazione degli strumenti emozionali nel campo della resilienza.

DOCÊNCIA

Neste Bloco de Conhecimento é ensinado como o Líder Diplomata Civil Humanitário - Capelão Internacional pode assumir um projeto de Docência e Carreira dentro da Jethro International. Um tempo de riqueza, troca de conhecimento e aprofundamento dentro da aula de imersão e suas principais diretrizes.

FAR PARTE DELL'ÉLITE DELLA DIPLOMAZIA CIVILE UMANITARIA - LA CAPPELLANIA INTERNAZIONALE.

JETHRO INTERNATIONAL offre le migliori pratiche di formazione e contenuti sull'Intelligenza Spirituale. Fai come migliaia di leader in tutto il mondo. Espandi la tua crescita spirituale, emotiva, personale e professionale, sviluppando la tua competenza nelle azioni di cittadinanza, aprendo nuove frontiere nella tua carriera con gli strumenti più efficaci ed espansivi dei tempi attuali.

LOGO_OFICIAL_180726

MIGLIAIA DI LEADER CHE INFLUENZANO LA SOCIETÀ.